Attività Extra & Idee Regalo

Balloon Team Italia

Firenze Mongolfiere

Balloon Team Italia

Compagnia aerea a tutti gli effetti, titolari di regolari licenze rilasciate dall'Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC) e parte del grande gruppo di Balloon Team Italia s.r.l..

Sin dal 1990 Firenze Mongolfiere organizza voli con palloni aerostatici, più comunemente chiamati "mongolfiere".

Con il volo libero con trasporto passeggeri, fanno scoprire una delle regioni più belle al mondo, la Toscana, da un punto di vista totalmente nuovo. Il lento scorrere della mongolfiera permette di vedere la corsa degli animali all'alba, i tetti rossi dei paesi circostanti e le più famose vigne del Chianti. 

Il volo vincolato è una particolare modalità di utilizzo della mongolfiera che consente di far provare l’emozione del volo a tante persone in poco tempo. In questo contesto la mongolfiera viene ancorata a terra con apposite funi per effettuare ascensioni controllate con il supporto del Pilota. In questo modo è possibile permettere al pubblico di salire a bordo e godersi dall’alto la vista mozzafiato e il suggestivo panorama. E’ adatto a tutti, grandi e piccini di tutte le età, un modo come un altro per far venire la voglia di volare liberamente. 

Con il Night Glow, si provano spettacoli notturni con le mongolfiere a ritmo di musica.

 

Pimp My Event Consulting è lieta di contare Firenze Mongolfiere tra i suoi Collaboratori e di poter proporVi questa Straordinaria Esperienza da goderVi in gruppo, in esclusiva o in team building aziendale!

Mongolfiera
Mongolfiera
Mongolfiera
Mongolfiera
1/1

Artista Ceramista

M. G. Design

logo.jpg

Lo studio d'arte M. G. Design espone ceramiche originali ed eleganti

dipinte a mano con colori vivaci e gioiosi.

Originaria della Puglia, nel sud dell'Italia, Maria Giovanna Cimino lavora l'arte della ceramica in stile pittorico sin da oltre 25 anni. Fin dalla sua infanzia, ha nutrito una profonda passione per la pittura che ha coltivato e applicato alla ceramica, padroneggiando i segreti di questo mestiere e diventando un esperto di miscelazione dei colori. Infatti si avvicina all'arte della ceramica sin dalla giovane età di 16 anni, iniziando in diverse botteghe dove ha imparato la tecnica. Nel 1996, è riuscita a realizzare il suo sogno di creare i propri disegni in uno studio in una delle città più belle d'Italia, Firenze.

Nelle sue creazioni ispirate al paesaggio toscano e ai suoi papaveri di terra del sud, fiori luminosi, vigneti, ulivi e scorci di campagna sono tra le sue scene preferite che dipinge su vassoi, piatti, ciotole, vasi, brocche e altri utensili da cucina e oggetti per il tuo tavolo. Tutti questi articoli sono senza piombo e lavabili in lavastoviglie.

Pur sembrando di ispirazione tradizionale, l'arte di Maria Giovanna non è la classica ceramica: nasce come pittrice e le sue opere sono come tanti quadri dipinti sulla ceramica poi cotta in forno direttamente presso il suo studio. Ragion per cui ogni creazione è unica e irripetibile.

Pimp My Event Consulting è contenta di proporVi lo studio d'arte M. G. Design per uno splendido regalo e souvenir, pezzo artigiano e unico di Firenze.

1/1

Modena Racing Team

Modena Kart Store

ModenaKartStore MAIL.jpg

L'Associazione Sportiva Modena Kart nasce nel 2001 grazie alla passione dei fratelli Finocchi,

Gabriele e Gionata, con la missione di prevalere nelle competizioni nel mondo del karting.

 

Il Team Modena Kart si è subito distinto prima in Toscana e poi a livello nazionale e internazionale partecipando ai più importanti e qualificati eventi del settore. Dal 2003 Modena Kart diventa rivenditore esclusivo di zona del costruttore CRG s.p.a. con cui collabora nelle maggiori competizioni ufficiali e nei test. CRG è un brand leader nel settore, costruttore di telai da corsa e detentore di un palmares ricco di ben 45 titoli mondiali e 48 titoli europei CIK-FIA.

 

Modena Kart negli anni ha raggiunto risultati sempre più importanti grazie ad un servizio esclusivo, mezzi performanti e preparati professionalmente, a stretto contatto con la Squadra Corse CRG. Sul fronte motoristico, Modena Kart si avvale di preparatori professionali che utilizzano le ultime specifiche per garantire la più alta performance al pilota.

 

Lo scorso anno la rassegna stampa ha visto la presenza di numerosi articoli sulle seguenti testate: Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Autosprint, Vroom, etc. e passaggi televisivi per un totale di 220 ore sulle seguenti reti: Rai sport, Sky sport, Nuvolari, Sporitalia, Automototv, oltre che in streaming.

 

Le categorie e l'età dei piloti: 60 Mini da 8 a 12 anni; Junior da 12 a 15 anni; Senior (compreso OK e KZ2) da 14 anni; KZN Under da 15 a 35 anni; KZN Over da 36 anni.

 

Pimp My Event Consulting è fiera che Modena Kart abbia accettato di mettere le loro piste, i loro kart e la loro Alta Professionalità al servizio del Vostro divertimento e... che vinca il Migliore!

1/1

La Stanza della Rabbia

Rage Monkey

La Rage Monkey ti permette di dare sfogo ad ogni forma di collera e frustrazione!

 

Con 3 stanze attrezzate e insonorizzate, un set di oggetti da distruggere e, a tua scelta, una mazza da golf o una mazza da baseball e molto altro, un completo equipaggiamento antinfortunistico che ti permette di liberare lo stress accumulato in totale sicurezza, ascoltando la tua musica preferita a tutto volume...

 

Da Rage Monkey puoi scatenarti su 3 diversi scenari possibili, sarai tu a scegliere il tuo preferito.

Alla fine ti consegneremo il video dell'esperienza.

 

Pimp My Event Consulting è contentissima di contare tra i propri Collaboratori la Rage Monkey: giornata difficile, separazione, divorzio ma anche team building, addio al nubilato / celibato, compleanno, etc... tutte le occasioni sono buone per goderVi questo momento di totale liberazione!

Logo.PNG
Logo.PNG

Circolo Golf Ugolino

Golf Club

Sulle colline alle porte del Chianti il glorioso Circolo del Golf dell'Ugolino

dal 1934 rappresenta il Golf a Firenze!

In Italia la pratica del gioco del Golf ebbe inizio a Firenze nel 1889 grazie alla folta colonia inglese che realizzò un percorso di 18 buche sui terreni dei Principi Demidoff a nord della città. L’inglese Cecil Blandford e l’irlandese Peter Gannon hanno disegnato un bellissimo percorso di 18 buche perfettamente integrato con le morbide colline della via Chiantigiana, ricoperte da vigneti ed oliveti dove l’aria profuma di pini marittimi e di ginestre. Il percorso non è lungo ma molto tecnico e chi vi gioca si accorge subito che le caratteristiche naturali del luogo, il bosco, gli ulivi, gli alberi da frutta, i green piccoli ben difesi dai bunker e i fairway in pendenza lo rendono molto piacevole ma anche impegnativo.

 

La club-house e la piscina del Circolo Golf Ugolino è un esempio di architettura “razionalista” degli anni '30 opera dell'Architetto Gherardo Bosio, noto urbanista del periodo fascista e l'immobile è sotto la tutela della Soprintendenza ai Beni Culturali ed ambientali di Firenze. Il Ristorante si trova al primo piano della Club House, è molto luminoso ed ha una cucina attrezzatissima. La gestione è affidata alla Società Golf Florentia dei fratelli Carmine, Grazia e Maria Scotto di Perrotolo con lo Chef Stefano Mancini, coadiuvati dalla gentilissima Sara.

 

Giocare all’Ugolino non è soltanto praticare del Golf bensì è un' esperienza indimenticabile che immerge il giocatore in un paesaggio collinare di rara dolcezza, emozionante e coinvolgente. Lo scrittore Chris Santella lo ha annoverato nel suo libro tra i “Fifty places to play golf before you die” (i 50 campi da golf dove bisogna giocare prima di morire!).

Pimp My Event Consulting è lieta di proporVi il Circolo Golf Ugolino, connubio tra sport e relax, da goderVi da solo, tra amici, colleghi o in team building!