Attività Extra & Idee Regalo

Balloon Team Italia

Firenze Mongolfiere

Compagnia aerea a tutti gli effetti, titolari di regolari licenze rilasciate dall'Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC) e parte del grande gruppo di Balloon Team Italia s.r.l..

Sin dal 1990 Firenze Mongolfiere organizza voli con palloni aerostatici, più comunemente chiamati "mongolfiere".

Con il volo libero con trasporto passeggeri, fanno scoprire una delle regioni più belle al mondo, la Toscana, da un punto di vista totalmente nuovo. Il lento scorrere della mongolfiera permette di vedere la corsa degli animali all'alba, i tetti rossi dei paesi circostanti e le più famose vigne del Chianti. 

Il volo vincolato è una particolare modalità di utilizzo della mongolfiera che consente di far provare l’emozione del volo a tante persone in poco tempo. In questo contesto la mongolfiera viene ancorata a terra con apposite funi per effettuare ascensioni controllate con il supporto del Pilota. In questo modo è possibile permettere al pubblico di salire a bordo e godersi dall’alto la vista mozzafiato e il suggestivo panorama. E’ adatto a tutti, grandi e piccini di tutte le età, un modo come un altro per far venire la voglia di volare liberamente. 

Con il Night Glow, si provano spettacoli notturni con le mongolfiere a ritmo di musica.

 

Pimp My Event Consulting è lieta di contare Firenze Mongolfiere tra i suoi Collaboratori e di poter proporVi questa Straordinaria Esperienza da goderVi in gruppo, in esclusiva o in team building aziendale!

1/1

Artista Ceramista

M. G. Design

Lo studio d'arte M. G. Design espone ceramiche originali ed eleganti

dipinte a mano con colori vivaci e gioiosi.

Originaria della Puglia, nel sud dell'Italia, Maria Giovanna Cimino lavora l'arte della ceramica in stile pittorico sin da oltre 25 anni. Fin dalla sua infanzia, ha nutrito una profonda passione per la pittura che ha coltivato e applicato alla ceramica, padroneggiando i segreti di questo mestiere e diventando un esperto di miscelazione dei colori. Infatti si avvicina all'arte della ceramica sin dalla giovane età di 16 anni, iniziando in diverse botteghe dove ha imparato la tecnica. Nel 1996, è riuscita a realizzare il suo sogno di creare i propri disegni in uno studio in una delle città più belle d'Italia, Firenze.

Nelle sue creazioni ispirate al paesaggio toscano e ai suoi papaveri di terra del sud, fiori luminosi, vigneti, ulivi e scorci di campagna sono tra le sue scene preferite che dipinge su vassoi, piatti, ciotole, vasi, brocche e altri utensili da cucina e oggetti per il tuo tavolo. Tutti questi articoli sono senza piombo e lavabili in lavastoviglie.

Pur sembrando di ispirazione tradizionale, l'arte di Maria Giovanna non è la classica ceramica: nasce come pittrice e le sue opere sono come tanti quadri dipinti sulla ceramica poi cotta in forno direttamente presso il suo studio. Ragion per cui ogni creazione è unica e irripetibile.

Pimp My Event Consulting è contenta di proporVi lo studio d'arte M. G. Design per uno splendido regalo e souvenir, pezzo artigiano e unico di Firenze.

1/1

Modena Racing Team

Modena Kart Store

L'Associazione Sportiva Modena Kart nasce nel 2001 grazie alla passione dei fratelli Finocchi,

Gabriele e Gionata, con la missione di prevalere nelle competizioni nel mondo del karting.

 

Il Team Modena Kart si è subito distinto prima in Toscana e poi a livello nazionale e internazionale partecipando ai più importanti e qualificati eventi del settore. Dal 2003 Modena Kart diventa rivenditore esclusivo di zona del costruttore CRG s.p.a. con cui collabora nelle maggiori competizioni ufficiali e nei test. CRG è un brand leader nel settore, costruttore di telai da corsa e detentore di un palmares ricco di ben 45 titoli mondiali e 48 titoli europei CIK-FIA.

 

Modena Kart negli anni ha raggiunto risultati sempre più importanti grazie ad un servizio esclusivo, mezzi performanti e preparati professionalmente, a stretto contatto con la Squadra Corse CRG. Sul fronte motoristico, Modena Kart si avvale di preparatori professionali che utilizzano le ultime specifiche per garantire la più alta performance al pilota.

 

Lo scorso anno la rassegna stampa ha visto la presenza di numerosi articoli sulle seguenti testate: Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Autosprint, Vroom, etc. e passaggi televisivi per un totale di 220 ore sulle seguenti reti: Rai sport, Sky sport, Nuvolari, Sporitalia, Automototv, oltre che in streaming.

 

Le categorie e l'età dei piloti: 60 Mini da 8 a 12 anni; Junior da 12 a 15 anni; Senior (compreso OK e KZ2) da 14 anni; KZN Under da 15 a 35 anni; KZN Over da 36 anni.

 

Pimp My Event Consulting è fiera che Modena Kart abbia accettato di mettere le loro piste, i loro kart e la loro Alta Professionalità al servizio del Vostro divertimento e... che vinca il Migliore!

1/1

La Stanza della Rabbia

Rage Monkey

La Rage Monkey ti permette di dare sfogo ad ogni forma di collera e frustrazione!

 

Con 3 stanze attrezzate e insonorizzate, un set di oggetti da distruggere e, a tua scelta, una mazza da golf o una mazza da baseball e molto altro, un completo equipaggiamento antinfortunistico che ti permette di liberare lo stress accumulato in totale sicurezza, ascoltando la tua musica preferita a tutto volume...

 

Da Rage Monkey puoi scatenarti su 3 diversi scenari possibili, sarai tu a scegliere il tuo preferito.

Alla fine ti consegneremo il video dell'esperienza.

 

Pimp My Event Consulting è contentissima di contare tra i propri Collaboratori la Rage Monkey: giornata difficile, separazione, divorzio ma anche team building, addio al nubilato / celibato, compleanno, etc... tutte le occasioni sono buone per goderVi questo momento di totale liberazione!

Golf Club

Circolo Golf Ugolino

Sulle colline alle porte del Chianti il glorioso Circolo del Golf dell'Ugolino

dal 1934 rappresenta il Golf a Firenze!

In Italia la pratica del gioco del Golf ebbe inizio a Firenze nel 1889 grazie alla folta colonia inglese che realizzò un percorso di 18 buche sui terreni dei Principi Demidoff a nord della città. L’inglese Cecil Blandford e l’irlandese Peter Gannon hanno disegnato un bellissimo percorso di 18 buche perfettamente integrato con le morbide colline della via Chiantigiana, ricoperte da vigneti ed oliveti dove l’aria profuma di pini marittimi e di ginestre. Il percorso non è lungo ma molto tecnico e chi vi gioca si accorge subito che le caratteristiche naturali del luogo, il bosco, gli ulivi, gli alberi da frutta, i green piccoli ben difesi dai bunker e i fairway in pendenza lo rendono molto piacevole ma anche impegnativo.

 

La club-house e la piscina del Circolo Golf Ugolino è un esempio di architettura “razionalista” degli anni '30 opera dell'Architetto Gherardo Bosio, noto urbanista del periodo fascista e l'immobile è sotto la tutela della Soprintendenza ai Beni Culturali ed ambientali di Firenze. Il Ristorante si trova al primo piano della Club House, è molto luminoso ed ha una cucina attrezzatissima. La gestione è affidata alla Società Golf Florentia dei fratelli Carmine, Grazia e Maria Scotto di Perrotolo con lo Chef Stefano Mancini, coadiuvati dalla gentilissima Sara.

 

Giocare all’Ugolino non è soltanto praticare del Golf bensì è un' esperienza indimenticabile che immerge il giocatore in un paesaggio collinare di rara dolcezza, emozionante e coinvolgente. Lo scrittore Chris Santella lo ha annoverato nel suo libro tra i “Fifty places to play golf before you die” (i 50 campi da golf dove bisogna giocare prima di morire!).

Pimp My Event Consulting è lieta di proporVi il Circolo Golf Ugolino, connubio tra sport e relax, da goderVi da solo, tra amici, colleghi o in team building!

1/1

Monica Balli e tutto lo Staff di Tuscan Bites Firenze vi aspettano per uno speciale appuntamento di intrattenimento gastronomico!

Tuscan Bites Firenze vi presenta i suoi Cooking Labs Experience: creativi, tecnici, divertenti, aggreganti e di qualita'. Una varieta' di tipologie che incontrerà ogni gusto. Dalla tradizione all'innovazione con un pizzico fantasia e divertimento.

 

Un laboratorio esclusivo di cucina in cui tutti gli invitati, sotto la guida dello Chef Arturo Dori, armati di grembiule e buona volontà, saranno i protagonisti della serata e realizzeranno con le proprie manine specialità tradizionali di Tuscan Bites Firenze: tagliatelle, inzimino di seppia, coccoli e focaccine. 

Pimp My Event Consulting è fiera di mettere a Vostra disposizione i Cooking Labs Experience di Tuscan Bites Firenze: un'occasione unica per (ri)scoprire i sapori della Toscana autentica, cimentandoVi in cucina!

Cooking Labs Experience

Tuscan Bites “Mani in Pasta”

1/1

Lost Space è un avvincente gioco dal vivo di fuga dalla stanza:

tre sale, tre diverse storie, tre scenari incredibili per una fantastica avventura!

La morte dell'agente speciale del FBI, fuga dalla prigione e la cena misteriosa. Hai un'ora di tempo per risolvere gli enigmi e trovare la chiave per uscire dalla stanza: tira fuori il tuo spirito di collaborazione e aguzza l'ingegno, indizio dopo indizio. Misura la tua abilità, usa il tuo ingegno e prova ad uscire dalla stanza!

Fuga dalla prigione: Siete un gruppo di turisti in un paese straniero. Imprudentemente entrate in una zona militare vietata e siete tratti in arresto perché ritenuti delle spie! L'accusa di spionaggio è molto grave. Vi sentite vittime di un'ingiustizia e senza speranza; condannati a morte, volete combattere e non temete le conseguenze: coraggiosamente decidete di fuggire dalla prigione!

La morte dell'Agente speciale del FBI: Un agente dell'Ente Federale di Investigazione americano (FBI) è scomparso improvvisamente alcuni giorni fa dal suo domicilio mentre si trovava in Russia per una missione segreta. È molto probabile che sia stato ucciso. Voi siete i suoi colleghi, siete tutti agenti speciali del FBI, avete ricevuto l'ordine di andare segretamente in Russia, entrare nella sua abitazione ed investigare sull'accaduto. Dopo essere entrati vi accorgete che la porta della stanza è chiusa in modo sospetto. Avete un tempo limitato per fare le vostre ricerche e scappare. Agenti,in bocca al lupo!

La cena misteriosa: Michelangelo è un ragazzo strano, molto schivo e riservato che per questo viene spesso isolato ed emarginato. Un giorno, inaspettatamente, ricevete da lui un invito per una cena a casa sua. Incuriositi accettate l'invito, però quando entrate, lui non c'è. Da questo momento accadranno molte cose....

Pimp My Event Consulting è molto contenta di proporVi le stanze di Lost Space: 60 minuti di divertimento per una Festa di Compleanno, di Laurea, un Addio al Celibato/Nubilato, un Team Building!

Reality Room Escape

Lost Space

Lost Space è un avvincente gioco dal vivo di fuga dalla stanza:

tre sale, tre diverse storie, tre scenari incredibili per una fantastica avventura!

La morte dell'agente speciale del FBI, fuga dalla prigione e la cena misteriosa. Hai un'ora di tempo per risolvere gli enigmi e trovare la chiave per uscire dalla stanza: tira fuori il tuo spirito di collaborazione e aguzza l'ingegno, indizio dopo indizio. Misura la tua abilità, usa il tuo ingegno e prova ad uscire dalla stanza!

Fuga dalla prigione: Siete un gruppo di turisti in un paese straniero. Imprudentemente entrate in una zona militare vietata e siete tratti in arresto perché ritenuti delle spie! L'accusa di spionaggio è molto grave. Vi sentite vittime di un'ingiustizia e senza speranza; condannati a morte, volete combattere e non temete le conseguenze: coraggiosamente decidete di fuggire dalla prigione!

La morte dell'Agente speciale del FBI: Un agente dell'Ente Federale di Investigazione americano (FBI) è scomparso improvvisamente alcuni giorni fa dal suo domicilio mentre si trovava in Russia per una missione segreta. È molto probabile che sia stato ucciso. Voi siete i suoi colleghi, siete tutti agenti speciali del FBI, avete ricevuto l'ordine di andare segretamente in Russia, entrare nella sua abitazione ed investigare sull'accaduto. Dopo essere entrati vi accorgete che la porta della stanza è chiusa in modo sospetto. Avete un tempo limitato per fare le vostre ricerche e scappare. Agenti,in bocca al lupo!

La cena misteriosa: Michelangelo è un ragazzo strano, molto schivo e riservato che per questo viene spesso isolato ed emarginato. Un giorno, inaspettatamente, ricevete da lui un invito per una cena a casa sua. Incuriositi accettate l'invito, però quando entrate, lui non c'è. Da questo momento accadranno molte cose....

Pimp My Event Consulting è molto contenta di proporVi le stanze di Lost Space: 60 minuti di divertimento per una Festa di Compleanno, di Laurea, un Addio al Celibato/Nubilato, un Team Building!

Reality Room Escape

Lost Space

Villa Medicea di Lilliano Wine Estate ti porta nel Cuore del Chianti!

Durante tutto l'anno potrete effettuare un Tour Culinario guidato della tenuta Villa Medicea di Lilliano Wine Estate alla scoperta del meraviglioso giardino, dei vigneti e delle storiche cantine di invecchiamento.

Potrete degustare il vino e l'olio extra vergine di oliva della Tenuta. Assaporate la dolce vita toscana: una vita fatta di piccoli rituali quotidiani legati alla terra, che faranno bene al cuore e all'anima!

La loro passione è la forza che li rende da sempre una prestigiosa azienda vinicola, oltre che una multi-premiata azienda produttrice di olio extra vergine: potrete degustare i loro vini e l'olio extra vergine di oliva guidati dai loro Esperti.

La cucina toscana è una delle più apprezzate grazie ai suoi ingredienti semplici e di prima qualità. Imparerete dai Chefs di Villa Medicea di Lilliano Wine Estate le ricette più rinomate, i trucchi delle massaie toscane nonché la passione per lo stare a tavola, vero segreto della cucina Toscana!

Preparerete i vostri piatti con le verdure biologiche a km zero provenienti dall'orto di Villa Medicea di Lilliano Wine Estate e dal mercato locale.

Pimp My Event Consulting Vi raccomanda Villa Medicea di Lilliano Wine Estate per immergerVi totalmente nel Territorio Culinario della Toscana!

Tour Culinario: Lezione di Cucina & Degustazioni di vino ed olio

Villa Medicea di Lilliano Wine Estate

1/1

Fox in a Box Firenze sfida la tua astuzia!

 

L'escape room è un gioco di ruolo dal vivo, in cui i giocatori dovranno risolvere degli enigmi per arrivare alla fine della loro missione. Gli oggetti che troverete nelle stanze saranno i vostri indizi: i giocatori dovranno capire come utilizzarli con logica e osservazione. E' adatto anche per attività di Team building.

 

Zodiak:

Sei stato rapito da un serial killer. Legato e lasciato nella sua stanza, la fuga è la tua unica possibilità di sopravvivenza. Il suo modo di agire ricorda molto quello che aveva il famoso Zodiac killer. Sarà ritornato il vero Zodiac? Hai solo 60 minuti per salvarti. Sei pronto per la sfida?

 

Tesla:

Nikola Tesla muore nel 1943 nella famosa stanza d'albergo 3327 a New York. Dopo la sua morte ricevi la sua lettera in cui ti chiede di andare nella sua stanza, trovare la sua ultima invenzione e condividerla con l'umanità prima dell'arrivo del FBI. Hai solo 60 minuti di tempo per trovarla. Sei pronto per la sfida?

 

Pimp My Event Consulting è contenta di proporVi Fox in a Box Firenze: 60 minuti di divertimento per sfidare la Vostra astuzia per una Festa di Compleanno, di Laurea, un Addio al Celibato/Nubilato, un Team Building!

Reality Room Escape

Fox in a Box Firenze

Michele Cimmino: non il classico tour, un'avventura a 360° tutta da scoprire!

 

Michele Cimmino, napoletano del '75, adottato dalla città di Firenze da più di dieci anni è un Mixologist Guide. Prima di diventare una Guida Turistica era - ed è ancora - un Barman tra i più conosciuti di Firenze! Tra le sue passioni, c'è il teatro, la storia, la musica, il cibo e il buon vino. Nei suoi tour c'è un mix di tutto questo e il risultato è tutto da scoprire...
 

Lingue parlate: Italiano, Inglese e Portoghese.

 

Pimp My Event Consulting è lieta di presentarVi Michele Cimmino con il quale goderVi Firenze in modo particolare: da soli od in gruppo, per un team building o come regalo!

Mixologist Guide

Italiano - Inglese - Portoghese

Michele Cimmino

Martina Quagliozzi: la “sua” Firenze, la sua Passione!

 

Martina Quagliozzi, 29 anni, è guida di Firenze e provincia oltre che accompagnatrice turistica. Ama la sua città, la sua terra, ama stare con le persone, ed è per questo che ha scelto questo mestiere. Il suo obiettivo è regalare momenti magici, divertenti ed interessanti a chiunque scegliesse di non affidarsi al fai-da-te di una guida cartacea. Martina Vi aspetta!

 

Lingue parlate: Italiano – Inglese – Spagnolo

 

Pimp My Event Consulting è contenta di presentarVi Martina Quagliozzi la quale Vi potrà accompagnare e guidare alla scoperta di Firenze: in solo od in gruppo, per un team building o come regalo!

Guida & Accompagnatrice Turistica

Italiano - Inglese - Spagnolo

Martina Quagliozzi

Fattoria Pagnana: Wine & EVO Oil Country Farm!

Oltre al rilassante paesaggio collinare che circonda la tenuta, la Fattoria Pagnana si colloca nella zona del Chianti, famosa per il suo vino, il formaggio Pecorino, il prosciutto "Crudo Toscano" e più in generale, per tutta la deliziosa cucina locale che da sempre caratterizza la regione Toscana.


La Fattoria Pagnana è situata nel cuore dei Colli Fiorentini ed è orgogliosa di produrre diverse etichette del rinomato Chianti D.O.C.G assieme ad un eccellente olio extravergine d'oliva dal sapore intenso. Circondata da ettari di vigneti e oliveti, è una vera tenuta vinicola e di olio d'oliva. Proprio sotto i loro elegantissimi saloni, si trova la loro cantina.

 

In autunno gli ospiti possono partecipare alla raccolta dell'uva e alla raccolta delle olive. Durante il resto dell'anno offrono degustazioni esperienziali di vino e olio EVO con visita guidata alla loro cantina.

 

Pimp My Event Consulting Vi raccomanda la Fattoria Pagnana per un'esperienza di vino ed olio unica!

Wine & EVO Oil Country Farm

Fattoria Pagnana

1/1

Pimp My Event Consulting

di Laure Maréchal

Firenze

Partita IVA: 05908330482

  • White Facebook Icon

© 2019 All rights reserved by Pimp My Event Consulting.

Vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti.